Aperitivo con l'Arte dal Futurismo alla street art

Aperitivo con l'Arte dal Futurismo alla street art

“DAL FUTURISMO ALLA STREET ART”: UN NUOVO APERITIVO CON L’ARTE AL RIVIERA GOLF RESORT

Emozioni, grandi nomi del panorama artistico internazionale, gusto e sonorità avvolgenti.

Sono questi gli ingredienti dell’esclusivo evento in programma il prossimo 26 novembre presso il Riviera Golf Resort.

 

Dopo il grande successo della serata organizzata all’inizio del mese, ritorna l’arte vissuta a 360° in un grande appuntamento in sinergia tra creatività, proposte enogastronomiche e musiche a tema.

 

E ritorna la collaborazione con un brand esclusivo, da oltre 50 anni grande protagonista nell’ambito delle Arti e della Cultura internazionali: Rosini Gutman, storica gallery d’arte riccionese fondata da Pietro Rosini ed Anna Maria Cosenza, che da decenni si muove nell’ambito della creatività e delle produzioni artistiche.

Il famosissimo brand non comprende solo la gallery, ma si declina che nella Rosini Gutman Foundation che rivolge la sua attenzione alla funzione sociale dell’Arte e della Cultura, e si concentra sulla sostenibilità dei progetti economici poggianti sulle Arti.

Il gruppo comprende altresì la Rosini Gutman Collection nata nel 1999 dall’incontro spirituale ed affettivo tra Gianfranco Rosini e Delilah Gutman e che attualmente racchiude la Andy Warhol Collection – una delle più vaste ed importanti antologiche dell’intramontabile artista e co-fondatore della Pop Art – e la raccolta storica “Dal Futurismo alla Street Art”, che sarà protagonista dell’evento.

 

La raccolta racchiude opere che illuminano il cammino creativo dell’ultimo secolo di storia dell’arte, e diviene autentica testimonianza di un’ideale “collettiva” del genio creativo universale.

 

L’evento del 26 Novembre accoglierà l’esposizione delle opere di: Giacomo Balla, Andy Warhol, Steve Kaufman, Mario Schifano, Gianluigi Toccafondo, Atomo, RAM, Zibe+Nabla e altri grandi Maestri del Novecento e del panorama contemporaneo dell’Arte.

 

Ancora una volta il focus della serata sarà la ricerca di sinergia tra le possibili declinazioni della creatività e dell’emotività: un viaggio sensoriale attraverso i 5 sensi.

 

Nelle sale del Riviera Golf Resort verrà allestita la mostra dedicata ai geni creativi del ‘900 e della contemporaneità, un viaggio vibrante lungo l’espressività e l’arte, direttamente illustrato per chi lo desidererà dallo staff Rosini Gutman.

 

In più per coloro i quali ne faranno richiesta un’ulteriore ed esclusiva possibilità: una mostra con visita guidata illustrata direttamente da Gianfranco Rosini ed allestita in un’area riservata. Per conoscere in modo più intimo, stretto e consapevole i grandi maestri dell’arte.

 

Il Wellness Restaurant offrirà un buffet a tema impreziosito dalla presenza del noto bartender Charles Flamminio, che preparerà drinks in linea con il mood della serata.

Ad emozionare saranno poi anche le musiche del dj set pensato appositamente per accompagnare la serata.

 

E le sorprese non sono finite! In esclusiva per i nostri ospiti, possibilità di prenotare un tavolo e vivere un aperitivo immersi nell’arte, gustando un ottimo calice comodamente seduti tra le opere del genio creativo dell’900. Un’occasione unica e speciale…perché al Riviera Golf Resort nulla è mai scontato.

 

Cosa aspetti? Vieni al Riviera Golf Resort e lascia vibrare i 5 sensi.

 

“L’arte non ha epoca. E’ l’emozione che dorme su guanciali d’eternità.”

 

 

Ingresso SOLO SU PRENOTAZIONE a partire dalle 19.00.

Aperitif dinner 15 euro.

After dinner dopo le 21.00 10 euro con una consumazione.

 

Possibilità di tavolo in esclusiva 200 euro/tavolo max 6 persone con aperitivo, delizie di frutta, bottiglia di Franciacorta.

 

 

Info e prenotazioni:

info@rivieragolfresort.com

0541 956499

 

Rosini Gutman Foundation

0541 693007 – 0541 692847

www.rosinigutman.com

info@rosinigutman.com

foundation@rosinigutman.com