APERITIVO RIVIERA MIXOLOGY 14 GENNAIO 2018

APERITIVO RIVIERA MIXOLOGY 14 GENNAIO 2018

MIXOLOGY RIVIERA

Non ci può essere una bella vita dove non c’è buon bere.
(Benjamin Franklin)

Una location suggestiva, la musica che avvolge con le sue calde sonorità, il brivido della competizione, i profumi e il gusto che sanno risvegliare le tue emozioni…e il tuo palato.

Tutto questo sarà RIVIERA MIXOLOGY, l’esclusivo appuntamento previsto per DOMENICA 14 GENNAIO, incentrato sui segreti della Miscelazione d’eccellenza.

Ami gli abbinamenti particolari, i gusti decisi o quelli più delicati, lo spettacolo del flair, il piacere che un buon drink sa offrirti? Allora segnati sull’agenda l’appuntamento con Riviera Mixology!

Ad animare la serata, a conclusione dell’omonimo corso di Miscelazione da poco svoltosi al Riviera Golf Resort, due ospiti d’eccezione, veri fuoriclasse nel campo di cocktails e preparazioni alcoliche.

CHARLES FLAMMINIO.

Considerato oggi uno dei migliori mixologist in Italia e del panorama della miscelazione, a soli sedici anni ha iniziato a fare il barman, frequentando diversi corsi di formazione privata con bartender del calibro di Luca Cinalli, Simone Caporale, Filippo Sisti e Claudio Peri, senza ovviamente dimenticare il suo grande mentore Gianfranco Pola, da oltre 15 anni Brand Ambassador di Chartreuse.

Diventato un vero alfiere della miscelazione, Flamminio metterà a disposizione dei partecipanti alla serata la sua grande passione per il mondo della miscelazione e la sua consolidata esperienza, e creerà cocktails esclusivi, ricchi di gusto ed aromi.

 

BRUNO VANZAN,

Inizia la carriera con un sogno, quello di divenire uno dei barman più esperti del mondo, una promessa che riesce a mantenere con dedizione e impegno. Dopo innumerevoli esperienze, e coltivando sempre la passione per il Flair, nel 2008 si laurea Campione del Mondo Bacardi e Martini.

Nel 2016 in Giappone in occasione del campionato del mondo IBA vince il premio “Miglior cocktail”, titolo che lo consacra come uno dei barman più importanti a livello mondiale.

150 gare, 78 vittorie e ben 112 trofei vinti nei vari concorsi, fanno di Bruno Vanzan un vero fuoriclasse, capace di preparazioni originali e perfettamente calibrate: un vero artista nel campo della miscelazione. Provare per credere…

 

E se tutto questo non bastasse…perché non aggiungere alla serata anche il brivido della competizione?

Riviera Mixology prevede anche un contest che vedrà sfidarsi in una gara a base di preparazioni, abbinamenti e sapori, i partecipanti al corso organizzato dal Riviera Golf Resort che si concluderà nel pomeriggio di domenica.

A giudicare gli agguerriti bartender saranno ovviamente i due docenti d’eccezione Flamminio e Vanzan, ma ad esprimere la propria preferenza potrà essere anche il pubblico, chiamato a fornire il proprio parere.

Quindi, preparate il palato: gli sfidanti avranno bisogno di tutto il vostro appoggio!

 

 

Lo staff del Riviera Golf Resort non ha tralasciato nessun particolare: anche in quest’occasione abbiamo pensato ad un mood suggestivo, intrigante, capace di emozionare. In quest’ottica si inseriscono le sonorità del DJ Set by MG e il coinvolgimento dell’animazione by My Model Agency con le sue bellissime Veneri.

Una serata capace di intrigare con le sue sinestesie: per partire dal gusto e coinvolgere i 5 sensi, in un turbinio di piacevoli connessioni tra suggestioni differenti ma complementari.

Ti aspettiamo domenica, vieni a scaldare il tuo inverno al Riviera Golf Resort.

 

Ingresso a partire dalle ore 19.

Ingresso e consumazione 10 euro.

 

Info e prenotazioni:

info@rivieragolfresort.com

0541 956499