L'apertura del Resort in sicurezza!

L'apertura del Resort in sicurezza!

Non vedevamo l’ora! Finamente si riparte!

Sabato riapriamo, sì ma come? La nostra missione: apertura del Resort in sicurezza totale!

Cosa succederà?

Il Riviera Golf Resort è da sempre sinonimo di elegante intimità e di ampiezza degli spazi. Non a caso, adesso più che mai, la priorità di ognuno di noi è di godersi il proprio tempo libero in piena tranquillità. Le vacanze devono essere sinonimo di benessere e spensieratezza e per questo ci siamo impegnati affinché il tuo soggiorno sia senza la minima preoccupazione.

Il Riviera Golf Resort è immerso nella verde e rigogliosa natura dell’entroterra Romagnolo, abbracciato dalla folta vegetazione che immediatamente ti conduce in uno stato di tranquillità e calma.

Sì, perché il verde è il colore più evidente nel nostro resort e non a caso è anche il colore del chakra del cuore: Anahata.

Esperienze e boccate d’aria pura in totale sicurezza sono il massimo per chi si vuole godere al 100% le sue meritate vacanze. E se sei un appassionato di golf, qui troverai il tuo paradiso terrestre.

L’apertura del Resort in sicurezza vuol dire anche prevenzione nel nostro campo, che da tempo è un punto di riferimento e quest’anno più che mai siamo pronti a condividere con voi appassionati grandi momenti di sport.

Tutte le nostre camere e appartamenti indipendenti sono dotati di ingresso autonomo e spazio all’aria aperta per farti vivere il massimo del relax senza preoccupazioni e goderti in intimità la tua meritata vacanza.

PERCHE’ SEI AL SICURO

La parola chiave sarà: disinfettare. Più e più volte al giorno.

I nostri ospiti avranno sempre a loro disposizione le immancabili dispense di gel disinfettante. Al loro arrivo la reception informerà loro delle semplici procedure per vivere la vacanza in sicurezza e serenità.

L’apertura del Resort in sicurezza: la Reception

CHECK IN

Per evitare code e attese, al momento del check-in potrai scegliere tra due possibilità:

  • Smart check-in:

direttamente online

  • Con un nostro operatore per via telematica.

Ti chiederemo di inviarci i documenti tramite mail prima del tuo arrivo, una volta in struttura ti basterà prendere le chiavi, ricevere le ultime informazioni e iniziare la tua vacanza!

CHECK OUT

Anche al momento del check out, potrai scegliere tra diverse alternative:

  • Possibilità del saldo pernottamento anche nei giorni antecedenti alla partenza
  • Possibilità di saldo pernottamenti e consumazioni a fine periodo

Oltre ai tradizionali metodi di pagamento le nostre postazioni sono dotate anche di POS contactless.

Cogliamo l’occasione anche per ricordarti che in ogni condizione in cui non è possibile rispettare le distanze di sicurezza con gli altri ospiti e con il nostro staff, è obbligatorio indossare sempre la mascherina.

Al desk la reception sarà dotata di barriera trasparente e vicino a te troverai un pratico distributore di gel per disinfettare le mani. Il nostro staff ti accoglierà munito di mascherina e guanti e con il solito entusiasmo di sempre!

Inoltre, nell’eventuale possibilità di caso sintomatico, il nostro personale è formato per la gestione dell’emergenza e dotato di tutti i dispositivi previsti per garantire la sicurezza di tutto lo staff e degli ospiti.

piscina riviera golf

La piscina

La nostra magnifica piscina di 82 metri (la seconda più grande d’Europa) in pietra di Noto è perfetta per godersi momenti di relax in totale sicurezza.

Per questa estate abbiamo scelto di ridurre gli accessi anche nel weekend per permetterti di mantenere le giuste distanze.

Il protocollo previsto fino a nuove indicazioni sarà il seguente:

  • Maggior distanziamento tra ombrelloni (e riduzione del numero degli stessi) consentiranno una fruizione in sicurezza della zona piscina
  • Trattamenti quotidiani di disinfezione delle acque in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa vigenti e lettini disinfettati ad ogni cambio cliente.
  • Sarà possibile accedere in piscina solo su prenotazione
  • Il gel disinfettante sarà sempre a tua disposizione

L’apertura del resort è in sicurezza, ma ciò che è ancor più sicuro è non vediamo l’ora di accoglierti con il nostro calore verace, tipico romagnolo.

Noi ci siamo, ripartiamo.