Capodanno 2020: dimmi con chi sei e ti dirò cosa fare!

Capodanno 2020: dimmi con chi sei e ti dirò cosa fare!

 

Il momento è arrivato. Lo so, non te l’aspettavi. Pensavi di essere ancora stramaledettamente in anticipo, che “tanto c’è ancora tempo” per decidere! E invece puntualmente ti riduci così, totalmente disorientato e in balia del dubbio: cosa farò per il capodanno 2020?

Senza idee rantoli come una larva immersa nel fango e in preda ad un gesto di sopravvivenza riesci a liberarti di quel buio. “Troverò una soluzione!” BRAVO! Finalmente!

Bene, ora che sei sveglio e recettivo, ti chiedo una cosa.

Con chi sarai per il capodanno 2020?

Per molti questo è un dettaglio insignificante, ma in realtà è la chiave di Volta.

Sì, perché cambia tutto.
Avere bene in mente i tuoi compagni di avventura è fondamentale per organizzare il capodanno 2020 più ben fatto di sempre. Non avrai sorprese. O meglio, non avrai pessime sorprese che rovineranno la festa. Sarai tranquillo, felice e soprattutto nel posto giusto. Le vibrazioni positive avvolgeranno il tuo capodanno 2020 e tu non dovrai fare altro che goderti quella notte senza pensieri.

Capodanno in coppia

La cosa migliore?
Sarebbe starsene tutta la notte tra la sauna e la vasca idromassaggio bollente con la bottiglia di champagne a bordo piscina.

Capodanno tra amici

Madrid non delude mai.
Un bicchiere di vino e tapas en la barra di Quintin, cena spagnola e primera copa (drink) da Habanera, in disco al Panthera, Teatro Barcelò o le feste esclusive organizzate da After Brunch e per finire, l’ultima copa a l’Amante o da Tony Dos, a cantare canzoni e bere vino appoggiati sul pianoforte.

 

 

 

Capodanno solo

Lo sappiamo che non hai voglia di niente e di nessuno. Sarete solo tu, il tuo backpack e la tua macchina fotografica! Per questo il capodanno 2020 migliore per te sarà un bel viaggio interiore. Il Portogallo è uno dei posti migliori in Europa dove camminare, fare surf, yoga e conoscere tanti altri viaggiatori come te. Gli ostelli sono bellissimi e super attrezzati e le tue cene di pesce non solo saranno incredibilmente gustose, ma anche poco care!
Un’ottima idea per chi vuole partire alla scoperta di una nuova terra e tornare che ha conosciuto di più se stesso.

Capodanno in famiglia

Il classico cenone in villa!
Dove te ne vuoi andare con tutti quei putti che urlano e schiamazzano in giro? Se li porti a cena al ristorante, rischiano la vita (perché qualcuno sicuramente mirerà alla loro incolumità), se li porti in città rischi tu un esaurimento nervoso, mentre invece se li porti in montagna, finisci per fare il pupazzo di neve/clown del gruppo vacanze.

 

 

Capodanno per tutti

La Riviera Romagnola.
Da sempre il posto che accontenta tutti, la Romagna è il salvagente che ti permette di non sapere fino all’ultimo con chi sarai, perché tanto andrà bene comunque.
In Riviera si può essere romantici, amare e bere dell’ottimo vino locale.

Puoi divertirti con gli amici perché qui è pieno di ristorantini e locali cool dove potrei trascorrere un capodanno 2020 indimenticabile e tanti tantissimi concerti live!

Se sei in famiglia… meglio ancora! La Romagna è talmente abituata ad ospitare famiglie che alcuni hotel si chiamano addirittura family hotel. Lo shopping tra le vie più conosciute, le cioccolate calde, i villaggi di Natale con i mercatini saranno tra le attività preferite della tua amata famiglia. E tu, potrai finalmente rilassarti, senza pensieri. Pensiamo a tutto noi Romagnoli, gli esperti dell’accoglienza.

Sei da solo? Quale posto è migliore della Riviera Romagnola per incontrare altri viaggiatori come te! Spensierato ti lascerai trasportare dall’energia positiva e vibrante della gente romagnola e la tua vacanza si trasformerà in una grande scoperta!

 

Vanessa Villa