5 trattamenti estetici per l’estate

5 trattamenti estetici per l’estate

Vuoi un consiglio?
RILASSATI.

Ne vuoi un altro?
PRENDITI DEL TEMPO PER TE.

Direi che se riesci a mettere in pratica questi due, sei già a buon punto.

Vuoi saperne di più e conoscere i nostri consigli di benessere? Aspetta un attimo e leggi qui, perché ci sono 5 trattamenti estetici per l’estate che non potrai perderti.

E’ importante realizzare che c’è un punto di non ritorno. Dopo che trascorri tutto l’inverno a correre dietro ad ogni cosa, sotto stress, nel traffico delle città, pressato dalle scadenze e dal tempo che immancabilmente sai di non avere, arriva il momento di affrontare un altro Titano.
Si chiama Estate. La conosci bene. Sì, perché la cerchi tutto l’anno e all’improvviso eccola qua, e tu non sei poi così pronto.

L’estate è lunga. L’estate è calda.

 

L'estate calda

 

E incredibilmente è sempre piena d’impegni.

Ma tu sai che non puoi permetterti di non pensare a te. Tu sei importante e dopo tutto hai bisogno di qualche momento di tregua!

Noi abbiamo dei super consigli di benessere che si traducono in 5 trattamenti estetici per l’estate.

  1. Bronze Shake
  2. Fanghi Freddi
  3. Stop alle gambe gonfie
  4. Yogurt Sensation
  5. Rivitalizzare il corpo

1. Bronze Shake: per un’abbronzatura al top

Preparare il nostro corpo ai raggi solari significa fare le giuste scelte.
Mangiare cibi arancioni o ricchi di carotene, stimolano la melanina e ti proteggono dalle scottature. Sì, quindi, a carote, pomodori, albicocche, meloni e verdure a foglia verde. Altro punto importante sono i cibi ricchi di vitamine e antiossidanti, come i mirtilli e l’olio extravergine d’oliva.
Per ottenere la tintarella perfetta occorre dedicare alla pelle alcune cure su misura, a partire dall’esfoliazione. Eliminare le cellule morte e purificare la pelle è molto importante per ottenere un’abbronzatura perfetta. Nei nostri consigli di benessere il Bronze Shake è uno dei 5 trattamenti estetici per l’estate da non farsi sfuggire.

2. Fanghi Freddi: azione drenante

Non solo energizzano il corpo, ma lo depurano proprio! D’estate il nostro corpo tende a trattenere i liquidi all’interno e cominciano a farti compagnia gli amici più indesiderati. Ritenzione idrica, pesantezza, gonfiore alle gambe e cellulite saranno i tuoi amorevoli coinquilini e non ti lasceranno andare finchè non deciderai di essere spietata. Più fastidiosi delle zanzare in Romagna, nei nostri consigli di benessere, i Fanghi Freddi drenanti sono tra i 5 trattamenti estetici per l’estate che adorerai.

3. Stop alle gambe gonfie

Al numero 3 dei nostri consigli di benessere troviamo un metodo antico tra i più efficaci: i bendaggi drenanti che ti faranno dimenticare quella sensazione spregevole di avere le gambe golfie come un tacchino ripieno. I fanghi freddi hanno un’azione drenante, analgesica e mio-rilassante, stimolante dei processi metabolici e della resistenza verso agenti patogeni. Puliscono e disintossicano la pelle restituendo una cute una cute levigata, morbida e purificata.

4. Yogurt Sensation

E’ spesso nei nostri spuntini healthy, ma non sapevi che lo yogurt è anche un potente antinfiammatorio in quanto è ricco zinco. Nei nostri consigli di benessere non potevamo non inserirlo tra i 5 trattamenti estetici per l’estate perché è l’unguento ideale contro le irritazioni cutanee. Noi lo consigliamo abbinato ad un massaggio, perché così può essere assorbito più in profondità dal nostro corpo.

 

massaggio per l'estate

 

5. Rivitalizzare il corpo

Ogni tipo di massaggio è quello che ti ci vuole, un grande bestseller dell’estetica. D’estate il tuo corpo subisce il caldo e perde vitalità e morbidezza. L’applicazione di oli naturali, essenze vegetali e di sali rimineralizzanti, aiuta il corpo a recuperare le energie e la tonicità perdute. I massaggi sono molto importanti per penetrare nelle parti più profonde del nostro corpo, liberando i canali energetici da eventuali blocchi fisici ed emozionali.

Adesso hai in mano i nostri consigli di benessere con i 5 trattamenti estetici per l’estate… sei pronto a provarli?

 

banner offerta spa

 

Vanessa Villa