Eventi per la festa della donna: un mese di emozioni!

Eventi per la festa della donna: un mese di emozioni!

Perché gli eventi per la festa della donna devono limitarsi all’8 marzo? Noi del Riviera Golf Resort abbiamo deciso di dedicare loro un mese intero di offerte! Perché sappiamo che essere donne nel ventunesimo secolo non è sempre rose e fiori. Viviamo nel mutamento e nella persistenza. I ruoli di moglie, madre e nonna lasciano sempre più spazio a ruoli come imprenditrice, personal coach di se stessa, genio della finanza, atleta sportiva, psicologa della propria cerchia di persone, cuoca e tantissimi altri… Così spesso ci si concentra sull’essere multitasking a svantaggio della creatività e del benessere personale.

Chi non ha mai visto una donna mentre pulisce, cucina e risponde al telefono, tutto nello stesso momento? Non credi anche tu che sia incredibile? Non è da sottovalutare la capacità di riuscire nell’intento di fare migliaia di cose nello stesso momento e riuscire a non farlo pesare a nessuno. Le donne del ventunesimo secolo si comportano proprio come delle holding di se stesse e questo è un progresso incredibile. Si potrebbe infatti dire che hanno i superpoteri!

Noi del Riviera Golf Resort osserviamo le donne che lavorano con noi e siamo onorati di vederle tutti i giorni così eroiche nel portare a termine le molteplici incombenze giornaliere che anche post lavoro sono solite completare come se fosse normale e scontato. Ma noi tutti sappiamo quanta organizzazione, passione ed energia ci vuole per essere così incredibili!

Proprio per questo motivo oggi vogliamo mostrare con orgoglio quanto alcune di queste donne che collaborano con noi, con le quali spendiamo maggior parte del nostro tempo giornaliero, sono fondamentali e per quali motivi le riteniamo così speciali. Delle vere donne con superpoteri che ci hanno ispirato nella realizzazione dei nostri eventi per la festa della donna.

ALESSANDRA

Alessandra è un vulcano. Energia positiva e solarità sono i suoi super-poteri. Entra nel suo ufficio e gestisce con gentilezza e professionalità tutti gli associati del Riviera Golf, ricordandosi le esigenze di ognuno dei soci e regalandogli un sorriso ed un caldo buongiorno ogni qualvolta si presentano al club.

Durante la sua giornata Alessandra ha anche il superpotere di “fermare tempo”. Infatti, riesce sempre e comunque a fare esercizio fisico, prendersi cura del suo corpo e del suo animo. Appassionata di tutti gli sport, è capace di diventare una campionessa in poco tempo e il suo spirito agonista la spinge a non accontentarsi mai.

Quando si ferma un attimo per riprendere fiato, il suo hobby è sfogliare pagine di giornali di design ed immaginare come sarà la sua prossima casa.

 

Eventi festa della donna

FATIMA

Orientale, misteriosa e ultra-femminile. Fatima è stata la nostra Manager on Duty. Moglie ed imprenditrice di se stessa. Particolarmente attenta e organizzatissima, non si lascia scoraggiare dai mille impegni giornalieri e riesce sempre a dedicare una parte del suo tempo alla cura della sua pelle, sempre perfettamente liscia e vellutata. Fatima, dopo aver trascorso cinque anni con noi, aprirà la sua attività, spiccando il volo a soli ventotto anni. Questo è senza dubbio una dimostrazione dei suoi superpoteri!

Di origine marocchine, con le sue tradizioni Fatima ci insegna ogni giorno come è importante prendersi cura di sé stessi.

MARZIA

Marzia è un’irrimediabile viaggiatrice. Se devi andare da qualsiasi parte nel mondo passa a trovarla alla segreteria del golf perchè è sicuro che lei vi aiuterà a scegliere la meta più adatta. Una macchina da guerra dell’amministrazione.

Precisa e pratica, Marzia non si lascia intimorire dalle intemperie del freddo infatti, spesso le sue mete sono tropicali e selvatiche. È anche un amante del golf che dalla sua passione ne ha ricavato il suo lavoro che svolge quotidianamente da tanti anni presso il Riviera Golf.

Il suo luogo ideale è una spiaggia bianca, meglio ancora se in compagnia di un libro e delle onde del mare.

CRISTINA

Una bionda che spacca. Un’empatia e una solarità esemplare. Cristina è la responsabile commerciale del resort e nonostante gli stereotipi sulle bionde, lei con i numeri ci sa fare anche troppo bene! Vive da sola e ha una passione sfegatata per la musica, infatti in passato ha lavorato come booking e logistic manager per i migliori club di Riccione e Milano. Quando è stanca, si mette le sue cuffiette e ascolta i suoi pezzi preferiti per ricaricare le energie. Viaggiatrice e sportiva da sempre, sicuramente sa come utilizzare le endorfine!

La sua passione per i dolci fa sì che prediliga un gelato al cioccolato al posto di una lasagna. Ebbene sì, la nostra Cristina è proprio golosa! Proprio per questo motivo non rinuncia mai a un buon gelato per terminare ogni pasto.

Da buona metereopatica, è amante dei fiori e delle belle giornate!


Stai cercando il regalo perfetto per una donna speciale della sua vita?

Trovalo fra tutte le nostre offerte di marzo!


MARTINA

Sciatrice doc e giocatrice di basket. Martina è l’emblema della ragazza moderna dalle mille sfaccettature. Una professionista dell’ordine e dell’organizzazione, e non poteva essere diversamente visto il ruolo che ricopre in amministrazione! Martina con i suoi capelli biondi ha una dolcezza e bontà che lasciano senza parole. E’ completamente innamorata del suo cane che porta con sé praticamente ovunque. L’amore per gli animali è una costante nella sua vita!!!

La sua predisposizione fisica fa sì che sia molto coordinata e agile in ogni sport. Martina sa bene che dopo ogni allenamento è necessario dedicare del tempo allo stretching e al relax.

ELEONORA

Eleonora è riconoscibile dalla sua chioma folta di capelli ricci e color cioccolato. E’ molto dolce e sensibile ma sul lavoro è anche un genio dell’amministrazione!

Ama l’equilibrio e la sintonia, anche nei colori! Infatti, quando sfoglia i suoi giornali di cake design e le foto sul web, le sue preferite ritraggono sempre architetture armoniose e coerenti. La bellezza infatti è anche bontà, come dicevano gli antichi greci.

Disponibile ed intelligente è davvero una ragazza d’oro!

ROSANNA

La dolcissima e premurosa Rosanna è la nostra operatrice spa che con diligenza e cura organizza tutte le attività della nostra Riviera beauty&spa. Sicuramente una esteta per eccellenza, non la troverete mai con le mani in disordine! Ama i profumi orientali e i fiori colorati che spesso utilizza per decorare le sue vetrine ricche di prodotti estetici.
Adora camminare nella natura e fare sport, proprio per questo motivo la sua passione per il benessere l’ha spinta a consolidare la sua formazione specializzata in trattamenti estetici e massaggi, perchè non è detto che le donne sportive non si prendono cura anche dell’estetica!

 

Eventi per la festa della donna

CHIARA

Timida ma non timidissima, perchè quando deve dire la sua è la prima che coglie l’occasione. Chiara è la giovanissima receptionist del Riviera Golf Resort con un amore incredibile per il suo cane. La sua esperienza nasce e continua in hotel. Chiara ha ereditato dalla famiglia la passione per l’hospitality e sperimenta ed impara facendo stage e stagioni nelle più facoltose strutture della Romagna. Molto ambiziosa e severa con se stessa, la sua serata ideale è in compagnia delle sue amiche bevendo una tisana calda d’inverno e un analcolico d’estate, meglio se a bordo piscina.

Chiara è anche un’inguaribile romantica, infatti non toglie mai del tempo prezioso per dedicarsi al suo amato ragazzo. Cioccolato e coccole non devono mancare per terminare la sua giornata.

PAOLA

Se dovessimo entrare nella stanza, sicuramente Paola non verrebbe notata per prima. Ha un’anima misteriosa, molto introversa al primo incontro. Non ama esporsi e nemmeno farsi notare, ma se avete pazienza e guardate bene dentro i suoi occhi, scoprirete che è una sorpresa continua.

Il “trattorino” del marketing: parla poco ma quando ci concede l’onore di ascoltare la sua voce dice cose intelligenti, sottili e simpaticissime! È davvero una ragazza sorprendente.

Quando pensi di averla inquadrata ecco che Paola diventa un’altra e ti spiazza come solo lei sa fare! Inoltre, è davvero determinata.  Quando ha un obiettivo non si ferma un istante fino a quando non l’ha portato a termine.
Adora la Riviera romagnola e non vede l’ora che sia estate. Immaginiamo che nel suo mondo ideale ci sia una SPA e tanto cioccolato.

 

Le donne del Riviera Golf Resort sono preziosissime risorse che vogliamo preservare e curare, ecco perché i nostri eventi per la festa della donna sono ispirati a loro!

Speriamo che questo piccolo focus sulle nostre donne strepitose sia stato d’aiuto nella scelta delle proposte dedicate a loro ma anche ad ognuna di voi, perché ogni donna nasconde un superpotere… qual é il tuo?

 

Eventi per la festa della donna