Happy B-Day Riviera!

Happy B-Day Riviera!

Il Riviera Golf Resort ha compiuto 15 anni… chi l’avrebbe mai detto!

Sembra ieri che quest’Oasi nasceva immersa nella natura, per opera di alcune menti visionarie.

Domenica 23 Giugno c’è stata la festa delle feste, l’evento degli eventi: il 15° compleanno del Riviera Golf Resort.

Un compleanno quello di domenica scorsa all’insegna del buon gusto e dei sorrisi, dell’eleganza e delle sorprese.

Un evento esclusivo, su invito strettamente personale, che ha visto presenti quasi 900 invitati, elegantissimi e a bordo piscina, tra associati golfisti, autorità locali, opinion leaders e imprenditori.

Più che un compleanno è stata una vera e propria esperienza multisensoriale con happening che hanno colorato la location coinvolgendo tutti a 360 gradi.

 

 

Dirette live e interviste su un Led Wall con la conduttrice Vanessa Villa, musica strumentale jazz dal vivo in stile elegant-chic e red carpets… e per di più la possibilità di fare due tiri a golf nel bel mezzo della festa e di lasciarsi rapire da due sirene immerse nell’acqua limpida della piscina del Riviera Golf Resort. Sicuramente il flash dei fotografi e video makers ha reso tutto ancor più luccicante.

Un 15° compleanno vivo e buono, sì, perché erano presenti 4 Aree Food, 2 cocktail bar e 2 corner con selezioni di vino, showcooking e opere arredanti.

La festa del Riviera Golf Resort è stata all’insegna delle emozioni soprattutto nel momento centrale, in cui il presidente Paolo Casciola, il direttore Michele Bosco e l’organizzatrice Carlotta Villa, hanno parlato del futuro sviluppo del Riviera.

Tante belle novità e anticipazioni… in una serata magica che si è conclusa con fuochi d’artificio e ringraziamenti a tutti gli invitati e partners.

 

Staff Riviera Golf Resort