Arriva la colonnina di ricarica per veicoli elettrici

Arriva la colonnina di ricarica per veicoli elettrici

Arriva la colonnina di ricarica per veicoli elettrici, arriva PALINA e da aprile saremo ancora più green! Il Riviera Golf Resort diventerà un punto di ricarica per tutti i veicoli elettrici poichè PALINA è abilitata a ricaricare anche TESLA.

Abbiamo pensato ai nostri clienti che sempre più sono attenti all’ambiente e responsabilizzati, come noi,verso le generazioni presente e future. Un servizio che sempre più diventa indispensabile per gli ospiti che scelgono l’aria pura e l’energia pulita, che anche solo di passaggio devono ricaricare la loro auto elettrica.

Solo pochi mesi fa, nel maggio 2016, il signor Zimmermann in viaggio dalla Svizzera si era trovato impossibilitato a ricaricare la sua auto elettrica in Romagna. Continua a leggere l’articolo….

Da Aprile 2017 non potrà più accadere! Noi siamo pronti al cambiamento e voi?

Con PALINA, la torretta di ricarica evolve in strumento di comunicazione ed elemento di arredo urbano.

Elegante design antropomorfo e anima tecnologica al servizio della nuova mobilità elettrica. Un solo mezzo per ricaricare veicoli, trasmettere contenuti multimediali, anche promozionali, e illuminare.

Disegnata da Italo Rota e Alessandro Pedretti in esclusiva per Repower, PALINA è un oggetto polifunzionale in cui design ricercato e nuove prestazioni tecnologiche si fondono per reinterpretare la mobilità elettrica.

palina-la-torre-di-ricarica-per-macchine-elettriche_964963

 

PALINA utilizza lo standard di ricarica IEC 61851 con carica in Modo 3, adatto per veicoli a due e quattro ruote.

È consentita la ricarica simultanea di due veicoli. È possibile ricaricare in modalità lenta o veloce.

Potenza nominale prese disponibili: 22kW – trifase 400V 32A 7,4kW – monofase 230V 32A 3,7kW – monofase 230V 16A

Tipi di prese disponibili: Tipo 2 Mennekes Tipo 3A Scame Libera Il sistema di abilitazione della ricarica è attivabile tramite tessera RFID oppure App.

La temperatura di esercizio è compresa tra -30°C e +50°C.