Piscina, divertimento e relax…nella Riviera Romagnola!

Piscina, divertimento e relax…nella Riviera Romagnola!

La Riviera Romagnola si sa, è una delle mete più gettonate dell’estate, dove i servizi sono tra i migliori d’Italia. Il divertimento è assicurato e il mare non è poi così male come alcuni sostengono, ma se davvero vogliamo tuffarci in un’acqua limpida e cristallina, all’insegna del relax, la presenza di una piscina diventa fondamentale.

E che piscina! Te ne basta una lunga 82 metri di pietra di Noto bianca?!

La Riviera Romagnola è il paradiso del divertimento, delle serate e degli eventi e spettacoli mondani, ma se in Romagna cerchiamo anche la tranquillità, ecco che per questo ci siamo noi.

Nel chaos estivo della Riviera Romagnola, nel delirio più totale di lettini ammassati in spiaggia e grida di bambini, hai il 90% di probabilità di inciampare in un secchiello di plastica o di aprirti un dito del piede con l’asfalto della passerella.

Vogliamo parlare delle zone più a riva definite come “sorgenti di acqua calda”, immancabilmente popolate di piccoli esserini che giocano a schizzarsi gli uni con gli altri?

E’ tutto molto bello.

Ma lo è ancor di più immaginarlo, mentre sei serenamente steso sul tuo lettino bianco, con asciugamani ancora tiepidi e profumati di lavaggio, a bordo di una fresca, pulita e trasparente piscina.

Ti meriti questo, in fin dei conti.

Ti meriti un luogo rilassato e lontano quanto basta dalla follia della Riviera Romagnola d’estate, così da non farti accorgere nemmeno di essere proprio a due passi di distanza. Sì, perché le spiagge di Cattolica sono a solo 10 minuti di macchina.

Perché la Piscina?

Ogni piscina è fatta di acqua, elemento che di per sé è da sempre primordiale e vitale per l’uomo, ma ciò a cui non hai mai pensato è che la piscina è per tutti relax e salute!

Siamo immersi nell’acqua ancora prima della nostra nascita e il nostro corpo ne ha una massa del 70% sul totale. Perciò un bagno in vasca riesce a rilassarci immediatamente… figuriamoci una bella giornata in piscina quanto relax e salute può regalarci!

Quando le priorità sono il relax e la salute, allora subentra la soluzione per la tua estate: la piscina del Riviera Golf Resort, totalmente immersa nei verdi campi da golf.

Divertimento, sport e momenti di relax, sono componenti che tutti cercano e pensano di trovarle nella Riviera Romagnola…ma quello che non tutti sanno è che d’estate il mare, la spiaggia, i lettini e le urla “coccobbellooo” non ti daranno tregua.

 

piscina relax divertimento

Perché la Riviera Romagnola?

Nella Riviera Romagnola troviamo i Maestri dell’accoglienza. Lì troviamo spiagge attrezzate per tutte le necessità, negozi, ristoranti e tantissime strutture pronte ad esaudire qualsiasi desiderio, perché nella Riviera Romagnola non esistono le parole “Non si può fare”!

Il Riviera Golf Resort è un’oasi verde di relax e benessere con un’immensa piscina di acqua fresca, che si trova a pochissimi chilometri dal divertimento dalle 5 località più belle della Riviera Romagnola.

1. Riccione

Riccione è la perla della Riviera Romagnola, conosciuta in particolar modo per le sue notti di divertimento. Movida e discoteche la rendono una tra le mete più amate dai giovani e anche dai meno giovani. Basterà chiedere alla gente del posto dove mangiare qualcosa di buono e non troppo caro e rimarrete piacevolmente sorpresi…scoprirete dei ristorantini e piadinerie da far perdere la testa e a prezzi onesti ed economici!

2. Rimini

Vicina a Riccione, a pochi chilometri di distanza verso Nord, Rimini è sicuramente una meta un po’ più adatta a tutti. Essendo più grande risptto alle sue “vicine”, Rimini non solo ha il divertimento, il relax e il gusto della cucina romagnola, ma è anche città storica. In città infatti non mancano musei, monumenti romanici e ovviamente anche negozi, ristoranti, bar, gelaterie per tutti i gusti e per tutte le età!

3. Cattolica

Cattolica è un continuo crescendo! E’ una delle località della Riviera Romagnola più apprezzata dai veri amanti dell’acqua chiara. Infatti trovandosi al confine con le Marche, qui l’acqua è più pulita e trasparente. Il colore del mare si avvicina di più a quello che troviamo nelle regioni più a sud dell’Italia. Elegante e in evoluzione, Cattolica è attrezzata e ricca di servizi, sicuramente una località da non perdersi!

4. Gabicce Monte

Gabicce Monte si trova al confine con le Marche ed è una delle località più gettonate dagli amanti dei panorami. Rispetto a Rimini e Riccione, Gabicce Monte è arroccata su di un promontorio da cui non è possibile non uscirne estasiati. Per questa sua view spettacolare, qui arrivano spesso famiglie con bambini o coppie in cerca di tranquillità per trascorrere delle vacanze all’insegna del relax.

5. Bellaria Igea Marina

Bellaria è una località perfetta per coloro che vogliono trascorrere una vacanza al mare ma nel contempo hanno il desiderio di visitare anche altre città come Ravenna, Urbino e Firenze.
Riviera Golf Resort è la soluzione per la tua vacanza vicina a tutto, ma lontana dalla confusione.

Con la nostra piscina di 82 metri di Pietra di Noto bianca ti sentirai in Paradiso!

 

Banner abbonamento in piscina