Il Riviera Golf Resort si prende una pausa

Il Riviera Golf Resort si prende una pausa

Desideriamo informarti che il Riviera Golf Resort si prende una pausa: da lunedì 16 novembre fino alle prossime vacanze di Pasqua, l’albergo spegne le luci e chiude le porte. Infatti, nonostante ci dispiaccia molto non poterti ospitare per l’intero inverno e dover aspettare la primavera per poterti rivedere, abbiamo pensato di sfruttare questa lunga e fredda pausa invernale per elaborare e realizzare nuovi progetti che siamo certi ti stupiranno positivamente.

 

 

Una pausa solo apparente

il riviera golf resort si prende una pausa

 

 

Vorremmo che tu pensassi al nostro Hotel come a uno di quei mammiferi che durante la stagione invernale si addormenta per recuperare energie che gli serviranno per affrontare con una nuova forza e un travolgente entusiasmo la vita rigenerata che lo attende.

 

Per far sì che questo accada lo Staff del Riviera Golf Resort non cadrà in letargo: in ognuno di noi frullano già progetti e idee pensate esclusivamente per te e per rendere indimenticabile il tuo prossimo soggiorno presso la nostra struttura.

 

Accoglierti, farti vivere un sogno ed emozionarti è ciò che amiamo di più del nostro lavoro perchè crediamo che tu meriti di ricevere da noi attenzioni e coccole all’altezza dei tuoi desideri e delle tue aspettative.

 

 

Solo il Riviera Golf Resort si prende una pausa

il riviera golf

 

 

Buone notizie invece per gli amanti dello sport. Infatti solo il Riviera Golf Resort si prende una pausa, i campi da golf rimaranno aperti, salvo nuove disposizioni governative, nel rispetto delle normative e protocolli anti Covid. La tranquilla atmosfera da cui sarai circondato ti concederà per il tempo che vorrai di estraniarti dalle preoccupazioni del mondo esterno e, come in una bolla creata ad arte per te, vivrai momenti di meritata pace e serenità.

 

Siamo felici di poterti annunciare che il Riviera Golf ti aspetta sul green tutti i giorni perchè tu possa continuare a esprimere la tua passione per uno sport elegante e rigenerante in totale sicurezza. Nel nostro campo di 18 buche potrai affinare le tue abilità o apprendere dai nostri insegnanti i fondamentali principi e tecniche di questa affascinante attività sportiva, a seconda che tu sia già un professionista o un giocatore alle prime armi.

 

Come già tu sicuramente sai, il golf è uno sport che dona una sensazione di estremo benessere per il contatto con la natura stessa e rigenera corpo e mente in quanto permette di bruciare tante calorie e di sviluppare doti e capacità di concentrazione. Colpo dopo colpo, buca dopo buca, raggiungerai una dimensione di estremo relax che ti accompagnerà anche nelle tue successive attività quotidiane.

 

 

Tu al centro dei nostri pensieri

tu al centro dei nostri pensieri

 

 

Possiamo assicurarti un’unica grande certezza: l’intero Staff del Riviera Golf Resort sta lavorando continuamente e ininterrottamente per poterti offrire ulteriori motivazioni per i tuoi futuri soggiorni. Le novità con cui vogliamo accoglierti, quando finalmente potremo riabbracciarci non solo virtualmente, nascono da meditate riflessioni e accurate scelte: tu sei la forza che ci spinge ad andare avanti con grinta e determinazione per ritornare più forti di prima.

 

Anche se il Riviera Golf Resort si prende una pausa noi ci teniamo a dirti che ci saremo sempre per te. Purtroppo sentiremo la tua mancanza fisica (confessiamo che desidereremmo tanto che anche tu sentissi la nostra!), ma cercheremo di supplire a questa nostra assenza in ogni modo possibile. I social media come Instagram e Facebook ci aiuteranno in questo; condivideremo pensieri ed emozioni con te soprattutto anche tramite i nuovi articoli sul nostro blog.

 

Siamo con te, ti accompagniamo silenziosamente (ma non troppo!) in questo lungo inverno riparandoci insieme dal freddo con una grande coperta di sogni che solleveremo ai primi timidi raggi di sole, pronti per un’ulteriore entusiasmante avventura. Vogliamo credere che la prossima volta che ci incontreremo, tu potrai vedere i nostri sorrisi non più nascosti da una necessaria, ma fastidiosa mascherina e che l’abbraccio che ci scambieremo sugellerà la partenza di un nuovo meraviglioso futuro.

 

Mai come ora vorremmo che il tempo volasse e che giungesse in un baleno il momento che tanto auspichiamo.

 

A presto!

 

Lo Staff del Riviera Golf Resort